Marilyn Manson Official Italian Forum

Marilyn Manson - NEWS

« Older   Newer »
  Share  
Neve 00
view post Posted on 24/3/2007, 11:30     +1   -1




Topic per raccogliere tutte le news..
Attenzione, qui si raccolgono semplicemente le novità...per i commenti andate QUI


CITAZIONE
credo che al momento sia piuttosto inutile aprire decine di microthread, perciò aggiungo:

1. che è stata commercializzato il primo assenzio marca 'mqarilynmanson' ( anzi, mansinthe), ovviamente senza agenti allucinogeni, insomma un liquorino d'erbe.

2. che l'assenzio si gusta ormai in numerosi locali anche italiani. Segnalo anzi 'Lattepiù' a Roma, oltre ad avereun intrigante arredo stile Arancia Meccanica è proprio sotto casa mia, se volete potete anche venirmi a cercare che ci sgoliamo qualcosa insieme. Basta citofonare e chiedere di Judy, la rossa.

3.Manson sarà ospite all'henry rollins show il 13 di aprile..

4.se ce la fate, postate le piccole news su manson che certo arriveranno a pioggia ( dorata? ) in questo periodo in un unico thread, e grazie a tutti per la collaborazione.
3.

 
Top
AHA!
view post Posted on 28/3/2007, 16:06     +1   -1




5. Dal sito ufficiale delle Suicide Girls ho letto che un paio sono state chiamate a comparire in un video di manson da Manson stesso... e l'hanno già girato :emozionato:
 
Top
rossogiuda
view post Posted on 29/3/2007, 14:06     +1   -1




Intanto charts in france, sito musicale francese, riporta che il primo singolo estratto dal nuovo album sarà 'When The Heart Guides The Hand" e non 'putting holes in happines' come annunciato da Rolling Stones.
Ci sarebbe già un video, girato assieme a James Cameron e che si avvale di una nuova tecnica tridimensionale 'senza occhiali'...
 
Top
AHA!
view post Posted on 1/4/2007, 11:49     +1   -1




Un grazie alla mia amica Dr.ssa Killer che ha tradotto da Mansonusa la notizia di come una Suicide Girl ha partecipato al video... non ha capito un cazzo della musica e ripete "emo" ogni 5 parole... ma amen, riporto integralmente la sua esperienza:

"Ho tradotto il commento di una tipa finissima che ha partecipato alle riprese del video di manson.
secondo me questa non sa nulla di manson, quindi prenderei con le pinze ogni singola parola! (parole di Dr.ssa Killer, nd Dani)!

ecco qui:


Per descrivere al meglio il testo di questa canzone, piuttosto che la canzone, direi che suonava un po’ emo, ma comunque musicalmente lui canta più che altro e il testo era simile a “if you break my heart, I’ll break your heart shaped glasses” (se mi spezzi il cuore, spezzerò i tuoi occhiali a forma di cuore) e “she was the one I used to see in school, all dressed in white" (lei era quella che vedevo a scuola, tutta vestita di bianco), o qualcosa di simile…

Il ritmo era un po’ dance, non sono sicura che piacerà ai vecchi fans, ma a me è piaciuta e non ero una grande fan di MM (in realtà sono una grande fan dei NIN).
Questa è la mia opinione a riguardo, emo per Marilyn Manson, tenetelo a mente, non emo come per i Get Up Kids. Non preoccupatevi se non è ciò che vi aspettate che sia. Le sonorità sono certamente creative, ma non somigliava a ciò che manson ha fatto in passato.
La voce non era aspra, a dire il vero, e questo mi è piaciuto di più, dal momento che quella roba aspra mi dava sui nervi. E come ho detto, mi piacevano tantissimo NIN e Tori Amos e robaccia come quella negli anni 90.
Alcune ragazze dark stavano ascoltando, e dicevano cose del tipo: “se questa è la nuova roba, allora non mi piace”. Non capisco, la possibilità che manson suoni in modo diverso questa volta (dopo che si è mormorato di un suo ritiro) è qualcosa di inaccettabile?
Quindi come ho detto, parla del suo cuore spezzato e di occhiali a forma di cuore, e Evan indossa questi occhiali da Lolita nel video, la scena in cui eravamo noi era rossa (quindi non potevamo indossare cose rosse…) e, beh, c’è qualcosa d’altro che è completamente emo, ma non posso parlarne, dal momento che non voglio davvero aggiungere altro.
Non ricordava davvero in nessun modo le sonorità di Marilyn Manson…Non mentirò, il ritmo mi ha ricordato gli Head Automatica, ma non per la musica, che aveva ancora suoni industrial…La voce di Manson ricorda più quella di Trent Reznor…e ciò è un bene. Merita un riconoscimento come artista, non si tratta di quell’uomo che amava la musica diabolica, ma il suono rimane quello di manson…era solo una cosa diversa ma a me è piaciuta molto, quindi non sto dicendo che era brutta. Solo alcuni fan dark di MM non l’hanno apprezzata, ma erano degli idioti, quindi chi se ne importa di ciò che pensano.

Ma principalmente, e per fare chiarezza, non posso dire troppo per descrivere in modo appropriato la canzone, dal momento che sono passate due settimane dal momento in cui l’ho ascoltata. E non sono una fan abbastanza affezionata per poter fare paragoni. Dico “emo” riferendomi più ai testi, e stando a quello che mi dicono gli utenti di Phant non è per forza un elemento nuovo per quanto riguarda Manson, ma il cantato stesso era meno aspro, racchiude molta più emozione, quindi è più emo, non è che manson si sia messo tutto d’un colpo a indossare pantaloni aderenti e felpe…(questo è divertente, immaginatevelo tutto truccato, con addosso una felpa verde brillante…ahahahaha!).

Lasciando perdere il suono, e parlando dello shooting del video, comunque, io ero proprio davanti nell’inquadratura, vicino a tutte le persone nude, proprio dietro Evan.
Mi hanno anche riempita di olio, dell’olio in gel per bambini (gel?? Non sapevo nemmeno che esistesse!) e mi hanno spruzzato dell’acqua, di modo che sembrassimo “luccicanti”…
Le Suicide Girl non hanno “preso il controllo” della scena in topless, o dello shooting del video…A destra di Evan c’erano le Suicide Girls, e a sinistra le God Girls (www.godgirls.com, è dove alcune delle Suicide Girls sono andate, e dove la fotografia è a cura di professionisti, in più hanno truccatori per le ragazze e le modelle sono molto sexy).
Le Suicide Girls e le God Girls sono andate d’accordo, si tratta di quelle tipiche ragazze hollywoodiane idiote, che erano lì a fare le stronze e a lamentarsi di qualsiasi cosa.
Io pensavo che fosse un onore fare il video, ero davvero irritata per il fatto che così tante tra le ragazze si comportavano come se fossero troppo “cool” per il video, e pensavo: stronze, dovreste sentirvi onorate, così tante persone UCCIDEREBBERO per avere questa possibilità! Stavo andando al bagno e ho visto manson fuori dal camerino, ho fatto la pipì velocissimo e sono corsa fuori, così ho potuto salutarlo e stringergli la mano (ha una bella stretta di mano)…era molto timido e tranquillo quando l’ho incontrato.

Quando è arrivato il momento di fare il video, lui lo ha diretto per la maggior parte; quando abbiamo cominciato le riprese, era molto simpatico e coinvolto (stava bevendo questa volta, quindi era molto più espansivo di quando l’ho incontrato) e voleva assicurarsi che ogni scena fosse esattamente come la voleva. Guardavo i monitor mentre giravano, e sembrava molto bello. Il vestito di Evan era stupendo, sono stata dietro di lei tutto il tempo; doveva essere elemento di contrasto rispetto a noi, che Manson ha descritto come ragazze che “non si lavano la xxxx da 2 settimane”. Haha, ero vestita con un po’ più di classe rispetto ad alcune delle altre ragazze…
Ho anche capito che a molti fan di Manson interesserà sapere il nome del nuovo chitarrista… beh, c’era qualcuno nuovo, ed era…lo descriverei come quello carino, ma non so il suo nome.

Comunque, è tutto ciò che posso dirvi ragazzi, e per concludere direi che è stato davvero stupendo lavorare con Manson. Molti artisti oggigiorno lasciano che le case discografiche li influenzino. Manson, nel corso della sua carriera, ha influenzato un’intera generazione di persone. Stavamo facendo rumore, e il regista era un uomo basso e arrabbiato, che continuava a ripetere a 40 ragazze di tare zitte. Ci ha detto, esasperato: “volete per favore stare zitte, per amor di Dio??” e Manson ha risposto: “Nessuno ama Dio!”

Source: mansonusa"

Edited by AHA! - 1/4/2007, 13:13
 
Top
AHA!
view post Posted on 2/4/2007, 10:19     +1   -1




Sempre da mansonusa (e grazie a Rossogiuda che come sempre ha l'occhio più lungo del west! :ridere: ) si viene a sapere che Rockmag, un magazine musicale epr l'appunto, ha ascoltato le canzoni, e fin dalla prima mettono le "mani in avanti" paragonando diverse tracce ai moods di Mechanical Animals, di tracks come "Coma White" o "Dissociative" ( :o: ), appena riesco a liberarmi un secondo tenterò una sgangheratissima traduzione :ridere:
 
Top
AHA!
view post Posted on 2/4/2007, 10:47     +1   -1




TRADUZIONE SGANGHERATA :ridere:

"Nell'ultimo numero del magazine di musica francese “ROCKMAG„ , hanno segnalato che hanno sentito sette nuove canzoni dal prossimo album di Manson “Eat Me, Drink Me„.Il magazine inoltre ha commentato ogni canzone che può essere letta sotto.

Da 00 ' 00 - 04 ' 35 Putting Holes In Happiness

Una canzone in mid-tempo fatta da epici e piangenti (? :unsure: è l'unica parloa che corrispondeva circa, ndAlvo) riffs. Su questa pesante, oscura serenata, Manson veste una voce torturata da crooner e grida un attacco a qualcuno. Musicalmente vicino al glam metal di "Mechanical Animals" (più precisamente Disassociative). A 2:46, un ululante e sofferto assolo di chitarra si dispera (ma come cazzo descrivono ste songs? ndAlvo) per quasi un minuto (si conclude a 3:37). Come in "Fundamentally Loathsome". Da qui potrete capire che il disco sarà emozionalmente forte, probabilmente un collegamento con il suo divorzio con Dita.

Da 04 ' 36 - 09 ' 36 When The Heart Guides The Hand

Questa volta, è un ritmo compulsivo e ipnotico che viene bilanciato da un tempo marziale, quasi militare. Viene da pensare dalla batteria di "Walk In The Line" dei Joy Division trasposta al nostro secolo ( :o: nota di Alvo) irrobustita da un sound malvagio. Le note di synth (abbastanza sottili) vengono avanti rafforzando l'aspetto "eighties" della canzone. Il titolo è straripetuto e ricorda "Of A Violent Breed" degli Shotgun Messiah (ex-band di Skold). Il bassista sta al suo posto e mostra la sua dominazione sul pezzo e mescola il suo talento alla voce disperata del "God Of Fuck". Alla fine, un suono rotto da una toybox (scatola sonora che usano i bambini per giocare, ndAlvo) viene a gettarci in un abisso. When The Heart Guides The Hand sarà il genocidio futuro, pronto per spaccare i dancefloors goth (bella roba :risata: ndAlvo).

Da 09 ' 37 - 13 ' 54 They Say Hell Is Not Hot


Torniamo nuovamente ad uno stile glam nero e lucente (scusate la sgangheratezza :ridere: ndAlvo). Stile minimalista. Si sbarazza degli invadenti suoni electro. Manson sembra giocarci sobriamente (anche se è un assenzio-dipendente atuoproclamato) con un suono più organico. Un organo chiesastico viene rendere tutto il suono più scuro subito dopo un altro diabolico assolo di chitarra. Proprio come in "Putting Holes In Happiness", Manson mostra una voce emozionante e non mostra alcuna rabbia. Come se avesse deciso di lasciare le armi e cantare con un canto più soft del decadimento dell'umanità.

Da 13 ' 55 - 18 ' Red Carpet Grave

Più che una sorpresa con una canzone che inizia in una specie di "mood inglese" (licenza poetica :ridere: ndAlvo). Quasi un ricordo degli Who spinto sulle chitarre e su un suono volontariamente più sporco. Dietro questo, un beat massiccio annulla questo effetto vintage e trasforma il rock inglese in un qualcosa di nuovo. Alcuni doppi assoli in stile punk urlano in un orgia musicale preoccupante. Eyeliner sbava dal sudore (??? O_O ndAlvo) e questo titolo non strutturato finisce in un suono completamente incasinato.

per ora è tutto devo cucinare :ridere: fonte mansonusa, tratto da RockMag, traduzione molto approssimativa di Alvo
 
Top
AHA!
view post Posted on 2/4/2007, 11:56     +1   -1




CONTINUAZIONE

Da 18'03 A 24'04 I'm Not Your Vampire(questa song potrebbe essere intitolata ''If I Was Your Vampire'')

La band- o l'alchimia tra Manson e Skold sembra essere al punto più alto - continua a sorprendere. Questa lunga progressione di 6:01 minuti è riempita con "penosi" (??? ndAlvo) echi. Una lenta e oppressiva melodia costruita al di sotto di una polverosa cripta. Sporchi controcanti cantano orrori ai vostri orecchi mentre la chitarra acustica "detuned" (scusate :cry: non la so tradurre :cry: ndAlvo) ricorda i più pesanti momenti di "Antichrist Superstar". La musica va e viene, accesa e spenta, assieme con le onde erotiche-dark dettate da Manson. Questa ballata gotica potrebbe rimpiazzare l'intoccabile "Bela Lugosi's Dead" realizzata dai Bauhaus. Manson non nasconde il suo obbiettivo di creare il goth anthem definitivo, e questo pezzo è probabilmente "il colpo azzeccato" (altra licenza poetica, scusate ma le patate friggono :ridere: ndAlvo)

Da 24'05 A 28'02 Are You The Rabbit?

Affilati riffs direttamente da "Golden Age Of Grotesque" appaiono per strappare i vostri intestini con questa sola e unica canzone veloce. Il cataclismatico drumming guida unfrenetico Manson che cerca carne di coniglio in un labirinto metallico. Una canzone senza nessuna grande sorpresa, ma che sembra stata creata appositamente per radere al suolo il pubblico in uno show live.

Da 28'03 A 32'58 Just A Crash Away

Una ballata sovversiva fatta di triturazioni chitarristiche che mette fine al disco. Ancora una volta, gli "Animali Meccanici" cacciano questa composizione infetta alla "Coma White". Manson sembra ricollocarsi sui sentimenti forti e canta con ancora più sincerità di sempre. Sembra che si stia sbarazzando della sua maschera da intrattenitore, sputando grandi parti di sè stesso in ogni sillaba. Un finale che sembra rapresentare lo stato d'animo della maggior parte delle canzoni, esplorando in un modo lacerante un lato intimo lasciato da parte per assumere un linguaggio sovversivo. Potrebbe essere il definitivo divorzio presentato a Dita?

fonte mansonusa, tratto da RockMag, traduzione molto approssimativa di Alvo
 
Top
AHA!
view post Posted on 4/4/2007, 17:26     +1   -1




Da MansonLegion è apparsa la news della TRACKLIST (sembra) DEFINITVA di "Eat Me, Drink Me". Questi i titoli:

1. if i was your vampire
2. putting holes in happiness
3. the red carpet grave
4. they said hell is not hot
5. just a car crash away
6. heart shaped glasses
7. evidence
8. are you the rabbit ?
9. mutilation
10. you and me and the devil makes 3
11. eat me drink me

Da notare che la tanto nominata "Rebels Without Applause" manca all'appello...
 
Top
Anarky
view post Posted on 4/4/2007, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (rossogiuda @ 29/3/2007, 15:06)
Intanto charts in france, sito musicale francese, riporta che il primo singolo estratto dal nuovo album sarà 'When The Heart Guides The Hand" e non 'putting holes in happines' come annunciato da Rolling Stones.
Ci sarebbe già un video, girato assieme a James Cameron e che si avvale di una nuova tecnica tridimensionale 'senza occhiali'...

La Universal Music France ha riportato che il primo singolo estratto dal nuovo album di Manson
"Eat Me,Drink Me" sarà "Heart Shaped Glasses" (precedentemente intitolata "When the Heart Guides the Hand") che ci aspettiamo di poter ascoltare
intorno metà Aprile.Manson ha anche girato un video 3D "Heart Shaped Glasses" che è un estratto del 3D horror movie che continuerà a filmare a inizio 2008 con James Cameron.


fonte mansonusa
 
Top
view post Posted on 5/4/2007, 08:28     +1   -1

Bestemmiatore

Group:
Administrator
Posts:
2,027
Reputation:
+1
Location:
_bologna_

Status:


Guardate cosa si è perso Manson
Von Teese nuda su Penthouse di aprile

Dopo il divorzio da Marilyn Manson, Dita Von Teese lavora su più fronti. Nel 2007 attendiamo il suo film, "The Boom Boom Room", in cui è una cercatrice di fortuna che finisce per ballare in un night "The exotic world". Nel frattempo sfrutta l'immagine e fa del nudo una forma d'arte come testimoniano gli 11 scatti apparsi su Penthouse di aprile, in cui appare in corsetto verde sotto la scritta: "Guardate cosa si è perso Manson".
Dita Von Teese (AFP)

Le 11 foto, in cui la Von Teese appare completamente nuda sono, a onor del vero, state scattate prima che l'attrice ballerina diventasse la signora Manson, ma solo oggi Penthouse ha deciso di pubblicarle. Durante l'unione con il cantante, la Von Teese aveva privilegiato gli impegni cinematografici o alcune performance in video musicali del consorte, come "Redundant" o "mOBSCENE". Nel 2005 un suo corto, "La morte di Salvador Dalì", le aveva addirittura garantito il premio come miglior attrice. Il divorzio e la singletudine sembrano però aver ricondotto Dita a quella che era la sua vocazione iniziale: lo spogliarello e il recupero delle pin up anni Cinquanta in un'esplosione di corsetti, completini di pelle, lacci e frustini con cui la poliedrica artista paga il suo tributo alle leggendarie Gipsy Rose Lee e Betty Page.

"Voglio dimostrare che lo spogliarello non è una cosa sporca" asserisce. "Alcune persone dicono che quello che faccio non è sinonimo di liberazione sessuale. Io sostengo invece che è davvero liberatorio guadagnare 20 mila dollari per dieci minuti di lavoro".

Le sue performance hanno finora raccolto il plauso della critica. L'attrice del momento, Scarlett Johansson l'ha definita una donna di "vero talento" perché "è sorprendente il modo in cui riesce a trasformarsi". Lo stilista Christian Louboutin, la chiama "una moderna aristocratica". Il pubblico semplicemente la adora: sia nella versione soft che in quella hard.

(Fonte: TgCom)
(Gli scatti sono visibili qui)

Altri link utili:
Tiscali Spettacoli
 
Web Contacts  Top
rossogiuda
view post Posted on 8/4/2007, 09:42     +1   -1




io sono sgomento: mtv news ha mandato in onda in settimana un servizio sul nuovo album, sostenendo che la data di uscita è prevista per l'autunno 2007.

Spero si tratti della solita bufala..però un po' di sconcerto lo sto avendo lo stesso. :huh:

p.s: domani Manson sarà ospite di una radio online..

http://www.harddriveradio.com/pages/comingup.asp
 
Top
noth1ng
view post Posted on 9/4/2007, 23:54     +1   -1




da mansonusa.com:


qui potete ascoltare 31 secondi della song Heart Shaped Glasses.

http://www.radiofrance.fr/chaines/lemouv/a....php?id=5000784

(ps: per ascoltarla avete bisogno di Real Player)
 
Top
TwiggyPsycho
view post Posted on 10/4/2007, 00:06     +1   -1




l'ho scritto nell'altro topic cosa penso...misto tra I Want Disappear e New Model No. 15 confermata invece a squesto punto lo stile Mechanical Animals per quanto riguarda l'album...
 
Top
Decay
view post Posted on 10/4/2007, 09:50     +1   -1




Non è possibile convertirla? Io non ce l'ho Real Player image
 
Top
Neve 00
view post Posted on 10/4/2007, 11:43     +1   -1




Ma porko..nn ce l'ho manco io
 
Top
682 replies since 24/3/2007, 11:30   33524 views
  Share